Risposte ai quesiti pervenuti inerenti alla procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico professionale per la revisione del progetto definitivo, la redazione del progetto esecutivo e il coordinamento della sicurezza in fase progettuale per la valorizzazione degli immobili siti in Via Carbonera n. 15 a Vittorio Veneto

 

 

Quesito n. 1:

Fermo restando il possesso integrale dei requisiti richiesti da parte del sottoscritto Studio, ed il mantenimento dell’effettuazione di tutte le prestazioni richieste, si richiede la possibilità di ampliare il RTP ad altri soggetti.

Risposta al Quesito n.1:

Fermo quanto dichiarato in fase di manifestazione di interesse per l’ammissione alla procedura negoziata, è possibile motivandolo e dichiarandolo, ampliare ad altri soggetti il RTP.

 

 

Quesito n. 2:

In merito alla relazione da inserire nell'OFFERTA TECNICA, si chiede se volendo predisporre una copertina e un sommario, gli stessi vengono conteggiati nelle 8 facciate o no?

Risposta al Quesito n.2:

E’possibile predisporre nell’Offerta Tecnica una copertina e un sommario di massimo 2 facciate, al di fuori delle 8 facciate.

 

 

Quesito n. 3:

La relazione di cui sopra può contenere immagini, organigrammi e/o schemi?

Risposta al Quesito n.3:

Si, la relazione da inserire nella busta dell’Offerta Tecnica può contenere immagini, organigrammi e/o schemi purchè rientrino nelle 8 facciate.

 

 

Quesito n. 4:

E' possibile avere tutti gli allegati in formato editabile (word)?

Risposta al Quesito n.4:

E’ possibile avere in formato word solo gli allegati B-D-E-F, previa formulazione di una precisa istanza di rilascio.

 

 

Si ricorda che i quesiti devono pervenire esclusivamente in forma scritta tramite posta elettronica all’indirizzo: economato@cesanamalanotti.it