Comunicazioni inerenti le procedure attive

 

Concorso  pubblico per la copertura di n. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO a tempo pieno ed indeterminato Cat. B3 CCNL Funzioni Locali

Le prove del concorso sono sospese e rinviate a data da destinarsi.  Le nuove date  saranno rese note agli interessati attraverso il calendario delle prove che sarà pubblicato in questa pagina web, unitamente all'elenco degli ammessi, almeno 15 giorni prima dell'inizio delle prove, con valore di notifica. 

Ai candidati sarà inviata contestualmente una email che avviserà della avvenuta pubblicazione del calendario e dell'elenco ammessi.

A seguito della emanazione del DL 17 marzo 2020, n.18 (cd. Cura Italia), tutte le prove concorsuali (ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica) sono sospese per 60 gg, dunque fino al 16maggio 2020.

I termini per la  presentazione delle domande potrebbero essere riaperti.

 29/01/2020: si informa che è stato bandito concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO a tempo pieno ed indeterminato Cat. B3 CCNL Funzioni Locali (scadenza presentazione domande ore 12:30 del giorno 20/03/2020),  la documentazione è consultabile qui