22.01.2016

Le pagine che state vedendo sono la prima versione del nuovo sito www.cesanamalanotti.it, un lavoro frutto della collaborazione con l'Istituto di Istruzione Superiore "Vittorio Veneto", sezione Informatica, con cui è stata sottoscritta una convenzione nel corso dell'anno 2015.

Gli studenti Valentina, Cesare e Simone della classe V, coordinati dal prof. Stefano Zanetti e dal direttore amministrativo dott. Francesco Follin, durante lo stage hanno lavorato allo sviluppo del sito e collaborato alla manutenzione di alcuni PC. L'Ente è privo di figure interne esclusivamente dedicate all'informatica.

Il progetto ha inoltre coinvolto l'amministratore unico della Cesana Servizi, dott.ssa Elena Da Dalt e lo staff amministrativo per la raccolta dei contenuti. Un lavoro svolto senza impiego di risorse economiche, con l'obiettivo di rendere maggiormente accessibili le informazioni sulla nostra organizzazione e attività.

Il sito che offriamo in anteprima sarà aggiornato nei prossimi giorni, ma sono già presenti tutte le informazioni del vecchio sito.

Oltre a ringraziare lo staff dell’Istituto Tecnico con il quale la collaborazione continua, un particolare ringraziamento è rivolto al Dirigente Scolastico prof. Domenico Dal Mas per la disponibilità accordata.