Ultime notizie

16/09/2020: si informa che è stata pubblicata Indagine di mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 76/2020, così come convertito dalla L. n. 120 dell’11.09.2020, dei lavori di controventatura della copertura c/o Piazza Cesana dell’Istituto – CIG: Z1E2E5336B”, la documentazione è consultabile qui

07/09/2020: vista l’emergenza sanitaria nazionale le operazioni di voto dovranno rispettare delle nuove procedure e avverranno all’interno dell’istituto. L’istituto provvede a raccogliere le richieste di voto di tutti i signori ospiti indipendentemente dalla loro residenza, i nominativi verranno trasmessi agli uffici elettorali dei comuni di Vittorio Veneto e San Vendemiano. Per gli ospiti non residenti l’istituto chiederà il nulla osta da parte del sindaco del comune dove si trova la residenza. I signori ospiti che intendono votare devono essere in possesso di documento di identità valido, tessera elettorale ed essere in grado di mantenere uso dpi (mascherina, guanti). Per ogni chiarimento telefonare all’ufficio servizi sociali 0438-948955.

 

02/09/2020: si informa che è stata pubblicata una procedura aperta per l’affidamento del servizio di noleggio continuativo di sistemi antidecubito in accordo convenzionale tra Centri di Servizi ed Ipab -  CIG. N. 8414390E47  - Codice Procedura  Piattaforma GPA: ICMPA###0002 la cui documentazione è consultabile nella sezione Bandi di gara e contratti

 

11.08.2020 Si invitano tutti i famigliari a prendere visione delle due note informative allegate, relative ai vaccini antinfluenzale e anti pneumococcica.

 

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA PER TUTTI I FAMIGLIARI vaccinazione anti pneumococcica.pdf)Antipneumococcica[ ]220 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA PER TUTTI I FAMIGLIARI vaccinazione antiinfluenzale.pdf)Antiinfluenzale[ ]220 kB

Gentilissmi,

di fronte ad un’emergenza di tale portata tutti i dipendenti dell’Istituto cercano di operare favorendo al massimo il benessere dei Sig.ri Ospiti, ma tuttavia siamo tutti noi, e Voi, coinvolti direttamente in questa difficile condizione.

In questo momento di comune grave criticità si cerca di coordinare e organizzare l’attività nel miglior modo possibile, tenendo comunque presente che gli operatori, presenti in servizio, che si occupano dei Vs familiari/assistiti sono spesso impegnati in attività urgenti e non procrastinabili.

Tutto ciò premesso, per avere notizie sulle condizioni del proprio familiare/assistito da parte dei familiari garanti/ADS/Tutori, si indica come canale preferenziale l’invio di un email ai seguenti indirizzi di posta elettronica. Resta altresì inteso che le richieste di informazione abbiano carattere di necessità, e pertanto la risposta verrà inviata nel più breve tempo possibile:

 

1.       Antonella Uliana - Responsabile Service Accoglienza - Sede Vittorio Veneto:

       antonella.uliana@cesanamalanotti.it

2.       Benedetta Ortolan - Psicologa - Sede Vittorio Veneto:

       benedetta.ortolan@cesanamalanotti.it

3      Frasson Enzo - coordinamento Sede San Vendemiano  coordinamentoanziani.pl@cesanamalanotti.it

4.       Servizio Sociale dell’Istituto sociale@cesanamalanotti.it

 Inoltre si è deciso di dedicare una fascia oraria telefonica dalle ore 15.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì nella quale i familiari/referenti di riferimento abbiano la possibilità di contattare il coordinatore SEDE DI SAN VENDEMIANO al seguente recapito:

1.      Frasson Enzo - sede San Vendemiano -   335 8188291

e di dedicare una fascia oraria telefonica dalle ore 11.00 alle ore 12.30  nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdi e dalle ore 13:30 alle ore 16:00 nella giornata di Giovedì nella quale i familiari/referenti di riferimento abbiano la possibilità di contattare i referenti SEDE DI VITTORIO VENETO ai seguenti recapiti:

            1.       Antonella Uliana - sede Vittorio Veneto -      0438 948971

            2.       Ortolan Benedetta - sede Vittorio Veneto -   0438 948974

Si fa presente che tali modalità sono state condivise con il Comitato dei Familiari e si ribadisce inoltre che in caso di emergenza verrete immediatamente avvisati da chi di competenza.

La comunicazione sarà disponibile sul sito dell’Ente.

Sicuri della Vs comprensione e collaborazione porgiamo codiali saluti.

Istituto Cesana Malanotti

01/06/2020: si informa che è stato pubblicato avviso pubblico manifestazione interesse a partecipare ad indagiine di mercato per affidamento diretto del servizio di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria degli automezzi dell'Istituto e/o ad esso concessi in comodato d'uso che nelle fasi successive verrà gestita ed aggiudicata sulla piattaforma GPA CIG: Z6F285568C, il materiale è consultabile qui