Ultime notizie

24/03/2020: si informa che è stato pubblicato avviso di indagine di mercato, da effettuarsi mediante piattaforma GPA, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto per la “Sostituzione di pannelli solari danneggiati da evento atmosferico presso l’Istituto Cesana Malanotti, Via Carbonera n. 15, Vittorio Veneto, Treviso” – CIG ZF82C6C390 - Codice Procedura ICMIM###0006 – RIAPERTURA TERMINI; la documentazione è consultabile qui

 

Gentilissmi,

di fronte ad un’emergenza di tale portata tutti i dipendenti dell’Istituto cercano di operare favorendo al massimo il benessere dei Sig.ri Ospiti, ma tuttavia siamo tutti noi, e Voi, coinvolti direttamente in questa difficile condizione.

In questo momento di comune grave criticità si cerca di coordinare e organizzare l’attività nel miglior modo possibile, tenendo comunque presente che gli operatori, presenti in servizio, che si occupano dei Vs familiari/assistiti sono spesso impegnati in attività urgenti e non procrastinabili.

Tutto ciò premesso, per avere notizie sulle condizioni del proprio familiare/assistito da parte dei familiari garanti/ADS/Tutori, si indica come canale preferenziale l’invio di un email ai seguenti indirizzi di posta elettronica. Resta altresì inteso che le richieste di informazione abbiano carattere di necessità, e pertanto la risposta verrà inviata nel più breve tempo possibile:

 

1.       Antonella Uliana - Responsabile Service Accoglienza - Sede Vittorio Veneto:

       antonella.uliana@cesanamalanotti.it

2.       Benedetta Ortolan - Psicologa - Sede Vittorio Veneto:

       benedetta.ortolan@cesanamalanotti.it

3      Frasson Enzo - coordinamento Sede San Vendemiano  coordinamentoanziani.pl@cesanamalanotti.it

4.       Servizio Sociale dell’Istituto sociale@cesanamalanotti.it

 Inoltre si è deciso di dedicare una fascia oraria telefonica dalle ore 15.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì nella quale i familiari/referenti di riferimento abbiano la possibilità di contattare il coordinatore SEDE DI SAN VENDEMIANO al seguente recapito:

1.      Frasson Enzo - sede San Vendemiano -   335 8188291

 e di dedicare una fascia oraria telefonica dalle ore 09.00 alle ore 12.00  e dalle ore 13:00 alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì nella quale i familiari/referenti di riferimento abbiano la possibilità di contattare i referenti SEDE DI VITTORIO VENETO ai seguenti recapiti:

            1.       Antonella Uliana - sede Vittorio Veneto -      0438 948971

            2.       Ortolan Benedetta - sede Vittorio Veneto -   0438 948974

Si fa presente che tali modalità sono state condivise con il Comitato dei Familiari e si ribadisce inoltre che in caso di emergenza verrete immediatamente avvisati da chi di competenza.

La comunicazione sarà disponibile sul sito dell’Ente.

Sicuri della Vs comprensione e collaborazione porgiamo codiali saluti.

Istituto Cesana Malanotti

 

 

Si avvisa che in data 13.03.2020 è stato pubblicato sul sito dell’Istituto un AVVISO di indagine di mercato e relativi allegati, da effettuarsi mediante piattaforma GPA, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto per la “Sostituzione di pannelli solari danneggiati da evento atmosferico presso l’Istituto Cesana Malanotti, Via Carbonera n. 15, Vittorio Veneto, Treviso” – CIG ZF82C6C390 - Codice Procedura ICMIM###0006 .

La documentazione relativa è consultabile qui.

  

 

25/03/2020:

si comunica che è in atto un monitoraggio sanitario che sta comportando degli spostamenti di nucleo di alcuni Ospiti.

 

12/03/2020: si comunica che da oggi 12 marzo non è consentito l'accesso agli Uffici Amministrativi da parte dei dipendenti degli altri servizi e da parte del pubblico.

Si prega di contattare gli Uffici, preferibilmente tramite email, ai seguenti recapiti:

SEGRETERIA:   TEL 0438 948949 – 0438 948931       EMAIL: segreteria@cesanamalanotti.it

PERSONALE:    TEL 0438 948956 – 0438 948919        EMAIL: personale@cesanamalanotti.it

RAGIONERIA:  TEL 0438 948958 – 0438 948959        EMAIL: ragioneria@cesanamalanotti.it

ECONOMATO: TEL 0438 948960 - 0438 948961 - 0438 948962 EMAIL: economato@cesanamalanotti.it

05/03/2020: in riferimento alle misure urgenti adottate dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI del 4 marzo in materia di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (che si riportano):

m) l’accesso di parenti e visitatori a strutture di ospitalità e lungo degenza, residenze sanitarie assistite (RSA) e strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non, è limitata ai soli casi indicati dalla direzione sanitaria della struttura, che è tenuta ad adottare le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione

si stabilisce che l’accesso non sia più possibile se non per casi specifici e concordati. Le persone autorizzate all’ingresso prima di accedere ai nuclei devono tassativamente attuare tutte le precauzioni ivi indicate (disponibili nei nuclei deill'Istituto e consultabili in allegato). Si chiede cortesemente di attenersi a quanto disposto dal Decreto in vigore, collaborando con l’Istituto al fine di garantire uniformità ed efficacia nella gestione dell’emergenza epidemiologica.

 

Si informa che è stato pubblicato un avviso pubblico relativo all'aggiornamento delle modalità di registrazione degli operatori economici alla piattaforma GPA; la documentazione è consultabile qui.

02/03/2020: è stato disposto il rinnovo dei contratti fornitura lotti n. 1,2,3,4,6,7 di integratori alimentari e supplementi nutrizionali per os di cui alla Proc.neg. esperita nonchè affidamento diretto fornitura addensante (lotto n. 5), per il periodo dal 01.03.2020 al 28.02.2022; la documentazione è consultabile qui