Ultime notizie
E stato indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di INFERMIERE a tempo pieno ed indeterminato - Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (Ex.Cat. D) CCNL Funzioni Locali; il bando ed il modulo di domanda sono uniti in allegato a fondo pagina.
La domanda può essere presentata, in via alternativa, anche attraverso il Portale unico del Reclutamento disponibile al seguente indirizzo www.InPA.gov.it
20/11/2023: da Martedì 21 novembre sarà fruibile la NUOVA ENTRATA alle sedi di Casa del Sole e Casa Arcobaleno da Via Palmanova; sarà tuttavia possibile, per i soli pedoni, continuare ad accedere alle strutture anche attraverso il cancelletto sito vicino all’ex entrata di Via Carbonera, attraversando il giardino, dal lunedì al venerdì fino alle ore 17.00 (escluso sabato/domenica e festivi) e anche dall'entrata temporanea di Via Palmanova, già in uso. Sarà aperto parzialmente anche il NUOVO PARCHEGGIO su via Palmanova, mentre l'accesso al parcheggio dell'Istituto in Via Carbonera verrà temporaneamente chiuso per lavori.
23/11/2023: gli Uffici Amministrativi (Direzione, Segreteria, Personale, Ragioneria, Economato, Sportello Tutele) dal mese di aprile 2023 sono ubicati al piano seminterrato della Residenza Casa Arcobaleno. La Portineria è collocata al piano terra nell'ambiente "Piazza Cesana" (spazio interno attrezzato con tavoli, sedie, distributore bevande e snack) tra le strutture Casa del Sole e Casa Arcobaleno; il Servizio Sociale e lo sportello "Home Care Premium" si trovano in "Piazza Cesana" in locali collocati di fronte al bancone Portineria.
Tutti i servizi sono raggiungibili dalla Nuova Entrata di Via Palmanova.
04/05/2023: l'accesso dei visitatori ai residenti è consentito tutti i giorni nel numero massimo di n. 2 persone per ospite, è tuttora obbligatorio l’ uso di mascherine. Si conferma il seguente orario visite: mattino dalle ore 10.00 alle 12.00 e pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.00. E' richiesto il rispetto degli orari di visita, eventuali deroghe devono essere autorizzate dal Coordinatore. Data la tipologia di persone presenti e il contesto comunitario si richiama alla massima attenzione, evitando assembramenti.
L'Istituto Cesana Malnaotti mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitorii, un nuovo strumento per contrastare la corruzione. Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale. Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda. Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui
Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.