Ultime notizie

06/12/2019: si è concluso mercoledì 4 Dicembre il programma ‘Gestione del cambiamento’ che ha visto impegnati il Direttore dell’Istituto ed i suoi stretti collaboratori. Il programma è stato disegnato e gestito da una società di consulenza di direzione di Milano che, dopo avere intervistato i componenti del CdA e svolto una mappatura dei fabbisogni, ha organizzato un intervento articolato. Nel corso del mese di luglio il Direttore ha iniziato un percorso di coaching mentre tutti gli altri collaboratori sono stati coinvolti in un assessment center che aveva come oggetto della riflessione le capacità cognitive, le capacità gestionali e innovative, la gestione dei processi operativi, le capacità relazionali ed emozionali. Successivamente nel corso dei mesi di settembre, ottobre e novembre è stato svolto un programma articolato in moduli di formazione ed in sessioni di progettazione. Per quanto riguarda i moduli di formazione hanno avuto per oggetto: ‘ Gestire sé stessi’, ‘ Gestire le risorse’, ‘Gestire il cambiamento’. Per quanto riguarda invece le sessioni di progettazione, i partecipanti sono stati divisi in due gruppi ed hanno lavorato su due progetti suggeriti dal CdA . Mercoledì 4 Dicembre, a conclusione del percorso, i due gruppi hanno presentato le proposte operative al CdA che ha particolarmente apprezzato non solo le indicazioni offerte ma anche l’impegno profuso dai partecipanti all’esperienza finalizzata a migliorare la qualità dei servizi offerti dall’Istituto.

27/11/2019: si informa che è stato pubblicato l’avviso di indagine di mercato tramite manifestazione di interesse, per affidamento diretto, tramite Piattaforma GPA, della copertura assicurativa per RCT/O – anno 2020 - CIG 8116169A87, la documentazione è consultabile qui

25/11/2019: si informa che è disponibile un mini alloggio destinato a persone autosufficienti. L'alloggio di mq.32,42 situato al 2° piano (no ascensore) è ubicato a Vittorio Veneto in Via del Maniero n. 10 con corrispettivo mensile di Euro 500,00 omnicomprensivo spese utenze (gas, luce, rifiuti, riscaldamento, pulizie aree comuni); per domande/informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali dell'Istituto (Via Carbonera n. 15 - Vittorio Veneto) dal Lunedì al Venerdi dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - Tel.: 0438 948955 email: sociale@cesanamalanotti.it.

 

 

22/11/2019: si informa che è stato indetto concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Manutentore Autista a tempo pieno ed indeterminato - Cat. B1 CCNL Funzioni Locali. Scadenza presentazione domande: 13.01.2020 ore 12.30.  La documentazione è consultabile in allegato.

26/09/2019 Si avvisa che è stato aggiudicato appalto per affidamento diretto ai sensi art.  36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 della somministrazione di lavoro interinale a tempo determinato per n. 1 Collaboratore Amministrativo.  Cig: ZBF29850C3.  L'avviso relativo è consultabile qui.

 

 

24/09/2019: si informa che è stata aggiudicata fornitura di un nuovo pulmino, l'avviso è consultabile qui