Ultime notizie

10/01/2019:

si informa che gli Uffici Amministrativi ed il Servizio Sociale rimarranno chiusi nella giornata di Mercoledì 16 Gennaio per la ricorrenza di San Tiziano Patrono della diocesi di Vittorio Veneto.

03.01.2019:

Si informa che entro il 31.01.2019 dovrà essere aggiornato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-2021 (PTPCT).

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione,  prevede che le amministrazioni realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini, ospiti e  familiari e altri stakeholder per l’elaborazione o l’aggiornamento del Piano.

A tal fine quindi l’Istituto invita tutti  i soggetti interessati  a inviare le loro osservazioni o il loro contributo entro il 20 gennaio 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@cesanamalanotti.it o inviarli per posta al Responsabile anticorruzione dell’Istituto Cesana Malanotti via Carbonera, 15 Vittorio Veneto.

Per favorire la lettura del PTPCT in vigore, che si  trova in Amministrazione Trasparente,   si informa che è consultabile qui

21/12/2018: si informa che con delibera n. 42 del 12/12/2018 sono stati approvati i corrispettivi rette con vigenza dal 01/01/2019; in allegato è consultabile prospetto riepilogativo.

Allegati:
Scarica questo file (20150327 delibera n. 13 - allegato n. 3 - rev. 12.12.2018 CORRISPETTIVI ANNO 2019.pdf)RETTE ANNO 2019[ ]199 kB

18/12/2018: si informa che Uffici Amministrativi e Servizio Sociale rimarranno chiusi nelle giornate di Lunedì 24 e Lunedì 31 Dicembre 2018.

30/11/2018: si informa che è stato adottato con delibera n.39 del 22/11/2018 il Codice di comportamento del personale dell’Istituto Cesana Malanotti dando la facoltà - come previsto dall’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 -  di produrre eventuali osservazioni entro Sabato 15 Dicembre 2018 al seguente indirizzo: segreteria@cesanamalanotti.it.

Aggiornamento - a definizione 04/12/2018:

si informa che con decreto del Segretario Direttore Area Economato n. 88 del 22/11/2018 è stata disposta l'aggiudicazione per i rispettivi lotti come da avviso di appalto affidato consultabile in allegato a fine pagina.

02/10/2018: si informa che in data odierna è stato pubblicato l'esito della verifica della documentazione amministrativa (ammissioni al prosieguo della gara), la documentazione è consultabile qui

05/09/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte - da n. 10 a n. 18 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

04/09/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte - da n. 8 a n. 9 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

23/08/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte  - da n. 1 a n. 7 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

22/08/2018: si informa che in data odierna sono stati pubblicati in formato word gli allegati al disciplinare di gara n.1) Domanda di Partecipazione e n. 2) Modulo Offerta Economica per i 4 lotti (A-B-C-D), la documentazione è  consultabile qui

13/08/2018: si informa che in data odierna è stato pubblicato correttamente il documento denominato allegato n. 4 al DISCIPLINARE DI GARA - elenco personale.

06/08/2018: si informa che in data odierna è stata aggiornata la pubblicazione del documento "Progetto" inerente la Gara Europea a procedura aperta per affidamento servizi poichè la scansione di detto documento originale, pubblicata  in data 03/08/2018, risutava incompleta (omesse erroneamente pagine a numerazione pari).

02/08/2018: si informa che è stata indetta Gara Europea a procedura aperta per affidamento servizi di assistenza, pulizia, sanificazione, ristorazione e lavanderia; la documentazione attinente, pubblicata in Amministrazione Trasparente alla Sezione Bandi di Gara. 

 

 

Documenti di gara:

1) BANDO DI GARA - Procedura aperta per l'affidamento di servizi diversi distinti in 4 lotti: Lotto A) Servizio di Assist. socio sanitari - Lotto B) Servizio di pulizia e sanif. - Lotto C) Servizio di ristoraz., Bar e Mensa - Lotto D) Servizio di lavanderia

2) DISCIPLINARE DI GARA - Procedura aperta per l'affid. servizi diversi distinti in 4 lotti: lotto A) Servizi Assist. socio sanitari - Lotto B) Servizio pulizia e sanif. - Lotto C) Servizi ristoraz. Bar e Mensa - Lotto D) Servizio di lavanderia

Allegati:

All. n. 1 - Lotto A - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 1 - Lotto B - Domanda di Partecipazione.pdf

All n. 1 - Lotto C - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 1 - Lotto D - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto A.pdf

All. n. 2 - Off. Economica Lotto B.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto C.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto D.pdf

All. n. 3 DGUE - Lotti n. 4.zip

All. n. 4 - Elenco personale imp.pdf

All. n. 5 Contratto Serv. Gest. Disabili.pdf

 

3) CAPITOLATO SPECIALE - Procedura aperta per affid. servizi diversi distinti in 4 lotti: lotto Servizi Assistenza - Lotto B) Servizi pulizie - Lotto C) Servizi ristorazione - Lotto D) Servizi Lavanderia

Allegati:
All. n. 0 - Contr. e Conv. U.l.s.s. Dis.pdf

All. n. 1 - Carta dei Servizi Istituto.zip

All. n. 2 - Schema D.U.V.R.I. lot. A S.V.pdf

All. n. 3 - Planimetrie PL - Ex CdS e CA.zip

All. n. 4 - Elenchi locali PL - Ex CdS e CA.zip

All. n. 5 - Prest. e Freq. Interv.pdf

All. n. 6 - All.A detergenti multiuso.pdf

All. n. 7 - All.B detergenti usi specifici.pdf

All. n. 8 - Schema D.U.V.R.I. lot. B V.V.pdf

All. n. 9 - Schema D.U.V.R.I. lot. B S.V.pdf

All. n. 10 - Cuc. Bar CdS e C.Arc. lot. C.pdf

All. n. 11 - Spec. Tec. derr._ali.pdf

All. n. 12 - Alim. coll._pers._anz. dis.pdf

All. n. 13 - Dot.tecn. e mat. arredo Bar.pdf

All. n. 14 - Schema D.U.V.R.I. lot. C V.V.pdf

All. n. 15 - Schema D.U.V.R.I. lot. C S.V.pdf

All. n. 16 - Schema D.U.V.R.I. lot. D V.V.pdf

All. n. 17 - Schema D.U.V.R.I. lot. D S.V.pdf

 

4) PROGETTO (ai sensi dell'art. 23, co. 14 e 15, del D.LGS. 18.04.2016 n. 50). Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

5) Schema di contratto lotto A). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

6) Schema di contratto lotto B). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

7) Schema di contratto lotto C). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

8) Schema di contratto lotto D). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso appalto affidato.pdf)Avviso appalto affidato.pdf[ ]731 kB