Ultime notizie

18/12/2018: si informa che Uffici Amministrativi e Servizio Sociale rimarranno chiusi nelle giornate di Lunedì 24 e Lunedì 31 Dicembre 2018.

30/11/2018: si informa che è stato adottato con delibera n.39 del 22/11/2018 il Codice di comportamento del personale dell’Istituto Cesana Malanotti dando la facoltà - come previsto dall’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 -  di produrre eventuali osservazioni entro Sabato 15 Dicembre 2018 al seguente indirizzo: segreteria@cesanamalanotti.it.

Aggiornamento - a definizione 04/12/2018:

si informa che con decreto del Segretario Direttore Area Economato n. 88 del 22/11/2018 è stata disposta l'aggiudicazione per i rispettivi lotti come da avviso di appalto affidato consultabile in allegato a fine pagina.

02/10/2018: si informa che in data odierna è stato pubblicato l'esito della verifica della documentazione amministrativa (ammissioni al prosieguo della gara), la documentazione è consultabile qui

05/09/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte - da n. 10 a n. 18 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

04/09/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte - da n. 8 a n. 9 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

23/08/2018: si informa che in data odierna sono state pubblicate le risposte  - da n. 1 a n. 7 - alle richieste di chiarimento pervenute in relazione alla procedura aperta per affidamento servizi diversi, la documentazione è consultabile qui

22/08/2018: si informa che in data odierna sono stati pubblicati in formato word gli allegati al disciplinare di gara n.1) Domanda di Partecipazione e n. 2) Modulo Offerta Economica per i 4 lotti (A-B-C-D), la documentazione è  consultabile qui

13/08/2018: si informa che in data odierna è stato pubblicato correttamente il documento denominato allegato n. 4 al DISCIPLINARE DI GARA - elenco personale.

06/08/2018: si informa che in data odierna è stata aggiornata la pubblicazione del documento "Progetto" inerente la Gara Europea a procedura aperta per affidamento servizi poichè la scansione di detto documento originale, pubblicata  in data 03/08/2018, risutava incompleta (omesse erroneamente pagine a numerazione pari).

02/08/2018: si informa che è stata indetta Gara Europea a procedura aperta per affidamento servizi di assistenza, pulizia, sanificazione, ristorazione e lavanderia; la documentazione attinente, pubblicata in Amministrazione Trasparente alla Sezione Bandi di Gara. 

 

 

Documenti di gara:

1) BANDO DI GARA - Procedura aperta per l'affidamento di servizi diversi distinti in 4 lotti: Lotto A) Servizio di Assist. socio sanitari - Lotto B) Servizio di pulizia e sanif. - Lotto C) Servizio di ristoraz., Bar e Mensa - Lotto D) Servizio di lavanderia

2) DISCIPLINARE DI GARA - Procedura aperta per l'affid. servizi diversi distinti in 4 lotti: lotto A) Servizi Assist. socio sanitari - Lotto B) Servizio pulizia e sanif. - Lotto C) Servizi ristoraz. Bar e Mensa - Lotto D) Servizio di lavanderia

Allegati:

All. n. 1 - Lotto A - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 1 - Lotto B - Domanda di Partecipazione.pdf

All n. 1 - Lotto C - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 1 - Lotto D - Domanda di Partecipazione.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto A.pdf

All. n. 2 - Off. Economica Lotto B.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto C.pdf

All. n. 2 - Off. Economica lotto D.pdf

All. n. 3 DGUE - Lotti n. 4.zip

All. n. 4 - Elenco personale imp.pdf

All. n. 5 Contratto Serv. Gest. Disabili.pdf

 

3) CAPITOLATO SPECIALE - Procedura aperta per affid. servizi diversi distinti in 4 lotti: lotto Servizi Assistenza - Lotto B) Servizi pulizie - Lotto C) Servizi ristorazione - Lotto D) Servizi Lavanderia

Allegati:
All. n. 0 - Contr. e Conv. U.l.s.s. Dis.pdf

All. n. 1 - Carta dei Servizi Istituto.zip

All. n. 2 - Schema D.U.V.R.I. lot. A S.V.pdf

All. n. 3 - Planimetrie PL - Ex CdS e CA.zip

All. n. 4 - Elenchi locali PL - Ex CdS e CA.zip

All. n. 5 - Prest. e Freq. Interv.pdf

All. n. 6 - All.A detergenti multiuso.pdf

All. n. 7 - All.B detergenti usi specifici.pdf

All. n. 8 - Schema D.U.V.R.I. lot. B V.V.pdf

All. n. 9 - Schema D.U.V.R.I. lot. B S.V.pdf

All. n. 10 - Cuc. Bar CdS e C.Arc. lot. C.pdf

All. n. 11 - Spec. Tec. derr._ali.pdf

All. n. 12 - Alim. coll._pers._anz. dis.pdf

All. n. 13 - Dot.tecn. e mat. arredo Bar.pdf

All. n. 14 - Schema D.U.V.R.I. lot. C V.V.pdf

All. n. 15 - Schema D.U.V.R.I. lot. C S.V.pdf

All. n. 16 - Schema D.U.V.R.I. lot. D V.V.pdf

All. n. 17 - Schema D.U.V.R.I. lot. D S.V.pdf

 

4) PROGETTO (ai sensi dell'art. 23, co. 14 e 15, del D.LGS. 18.04.2016 n. 50). Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

5) Schema di contratto lotto A). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

6) Schema di contratto lotto B). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

7) Schema di contratto lotto C). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

8) Schema di contratto lotto D). Procedura aperta affidamento Servizi di assistenza, pulizia e sanificazione, di ristorazione e di lavanderia dell'Istituto Cesana Malanotti (gara europea a procedura aperta).

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso appalto affidato.pdf)Avviso appalto affidato.pdf[ ]731 kB

06/07/2018: si informa che è attivo un Servizio di Riabilitazione Fisioterapica e Logopedica rivolto ad utenza esterna, per informazioni si invita a consultare l'allegato.

03/07/2018: si informa che la delibera n. 19 del 28/06/2018, pubblicata all' Albo Pretorio in data 02/07/2018,  è consultabile anche in Amministrazione Trasparente

29/06/2018: si informa che la documentazione inerente la manifestazione di interesse per partecipare alla procedura  negoziata per l'aggiudicazione della fornitura di un pulmino è consultabile qui