Sedi

foto come si fa a entrare

 

L’istituto Cesana Malanotti ha a disposizione diverse strutture nel territorio dell’ex-Ulss 7, tra le città di Vittorio Veneto e San Vendemiano.

E’ in grado di accogliere più di trecento ospiti e offrire il servizio di doposcuola e centri estivi ad altrettanti ragazzi.

 

Nome struttura Indirizzo Comune
Casa del sole Via Carbonera, 15 Vittorio Veneto
Centro diurno Via Carbonera, 15 Vittorio Veneto
Casa arcobaleno Via Palmanova, 12 Vittorio Veneto
Residenza Papa Luciani Via Dante, 49/A San Vendemiano
De Zorzi Luzzatti Via Pasqualis, 30 Vittorio Veneto

foto vittorio veneto

A Vittorio Veneto si trovano la cittadella di Via Carbonera e l’istituto De Zorzi Luzzatti.

La cittadella di Via Carbonera accoglie tre strutture: Casa del Sole, Casa Arcobaleno e il Centro Diurno De Mori. Al suo interno si può godere altresì di:

· Piazza Cesana, un’area coperta e attrezzata per l’animazione, di 400 metri quadri, aperta alla città, luogo di relazioni, iniziative e proposte;

· Parco Malanotti, un’area verde di 1600 metri quadri dotata di gazebi, percorsi agevolati, area pet therapy e orti protetti;

· Bar Cesana;

· Mensa Cesana, aperta a operatori, familiari e soggetti terzi.

Nel complesso hanno sede gli uffici amministrativi, il centro ristorazione e la lavanderia industriale.

L’istituto De Zorzi Luzzatti, dal 2011 accorpato al Cesana Malanotti è oggi oggetto di riqualificazione in un un polo didattico/culturale dedicato alla formazione ed
alla ricerca in campo musicale ed artistico in genere.

 

[MAP]

 

foto san vendemiano

A San Vendemiano, nella frazione di Cosniga, sorge la Residenza Papa Luciani, composta da una casa di riposo per anziani non autosufficienti, suddivisa nei nuclei Palù, San Fris e Molet e da una residenza sanitaria assistenziale, Nucleo Calpene, volta ad accogliere persone con disabilità che non possono essere gestite in altre Comunità.

Il complesso è stato inaugurato nel Giugno del 2009, grazie a un innovativo accordo di programma tra i Comuni di San Vendemiano, Codognè, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, San Fior, Santa Lucia di Piave, Ater di Treviso, Azienda Ulss 7 e Cesana Malanotti.

[MAP]